Idee da Blog

Diritti d’autore di Idee da Blog

I testi scritti nelle pagine di www.ideedablog.eu sono frutto della riflessione personale dell’autore del blog. Dove presenti testi di altri autori, sono citate le fonti direttamente. Nel caso in cui ciò non fosse avvenuto, si prega contattare l’autore di Idee da Blog, per apportare le dovute correzioni.

I testi scritti nel presente blog, sono originali nella loro composizione. Se li trovi interessanti e vuoi citarli in qualche altra parte nel web e fuori di esso, fallo pure, ma cita la fonte. Come forma di cavalleria, di etica professionale e di moralità tua personale nei confronti della tua coscienza.

Le idee e le riflessioni presenti su questo sito sono per tutti. Messe a disposizione di chiunque voglia continuare a riflettere. Non dire però che è tuo ciò che tuo non è.

Il web è di tutti e per tutti sì, ma nel rispetto della dignità degli altri. Internet non è un “mondo” senza regole. Piuttosto è una rete fitta di regole, senza le quali neanche potrebbe mai funzionare.

Le immagini

Le immagini utilizzate vengono prese attraverso il motore di ricerca Google immagini e scelte con il filtro “Contrassegnate per essere riutilizzate”. Altre foto provengono dal motore gratuito di www.pixabay.com. Ancora altre foto provengono da Flickr.com, per le quali di volta in volta vengono rispettate le restrizioni imposte dagli autori.

Laddove fosse necessario apportare delle rettifiche ai diritti d’autore su foto presenti nel sito www.ideedablog.eu, l’autore è pronto ad apportare le opportune correzioni a norma di legge dello Stato italiano.

Licenza Creative Commons

La licenza Creative Commons Attribuzione riguarda sia i testi e le immagini dell’autore del Blog, sia quelle opere della creatività di terzi presenti sul sito: come buona parte delle immagini.

Licenza Creative Commons
Idee da Blog è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso la presente pagina.